HOME   CHI SIAMO   COSA FACCIAMO   SEDI   SETTORI  
DIVENTA SOCIO   COLLABORAZIONI   MODULISTICA       STATUTO  
   

CONTATTI - ASSISTENZA E PRATICHE ON LINE

 
  Per visualizzare correttamente su dispositivo mobile clicca sul Robottino Android        
         
     

 
 

CHI SIAMO

 

FDC – Fronte Dei Consumatori – è un’associazione nazionale nata con lo scopo di promuovere e tutelare i diritti dei consumatori. L’associazione è indipendente e non ha scopo di lucro.
FDC pone tra i suoi principi anche la libera scelta delle vaccinazioni: tra le varie attività, l’Associazione si dedica sull’assistenza a coloro che hanno subito danni a causa di vaccini obbligatori e non, e sulla ricerca correlata alla tematica del danno da vaccino. Oggi, c'è una nuova battaglia da osteggiare per il diritto di scelta sia vaccinale che terapeutica. Porteremo avanti, quindi, il nostro lavoro di sostegno alle famiglie sotto ogni aspetto della libertà di scelta e di cura.
Il Fronte Dei Consumatori, inoltre, ha come obiettivi quello di organizzare, rappresentare, difendere informare e consigliare i consumatori e le famiglie nei confronti delle iniziative economiche degli enti pubblici e delle imprese private . Auspichiamo di costituire, insieme ai nostri associati, un nuovo ed agile strumento di partecipazione attiva alla vita sociale, che favorisca l’emersione di interessi indipendenti da quelli dell’economia di mercato e l’assunzione da parte dei consumatori del ruolo di soggetto attivo delle nuove relazioni economiche e sociali.
Fronte Dei Consumatori significa aggregazione e coesione di cittadini che contribuiscono alla difesa e tutela di tutti.

 

www.frontedeiconsumatori.it